Restituzione Vodafone Station, Telefono Fisso o Vodafone TV Box


Reso Vodafone Station

Sei tenuto a restituire la Vodafone Station nei casi in cui hai aderito a un offerta Fibra o ADSL con cessione del router in sconto merce e:

  • hai esercitato il diritto di ripensamento
  • non è stato possibile attivare la tua linea ADSL o Fibra
  • hai esercitato il diritto di recesso prima di 24 rinnovi da 4 settimane

come previsto dalle Condizioni Generali di contratto per il servizio ADSL o Fibra e di Connettività Wireless.

La mancata consegna della Vodafone Station entro 30 giorni, comporterà l'addebito di un importo commisurato al valore della Vodafone Station pari a 50€.

I 30 giorni decorrono da:

  • la consegna della Vodafone Station in caso di ripensamento
  • la ricezione della comunicazione di mancata attivazione
  • la data di efficacia del recesso

Reso Vodafone TV

Sei tenuto a restituire il Vodafone TV Box nei casi in cui hai aderito all'offerta "Vodafone TV" e hai esercitato il diritto di ripensamento oppure non è stato possibile attivare la tua linea ADSL o Fibra, come previsto dalle Condizioni Generali di contratto per l'Opzione Vodafone TV. 

La mancata consegna di Vodafone TV Box entro 30 giorni dalla ricezione della comunicazione di mancata attivazione oppure entro 30 giorni dalla consegna di Vodafone TV Box in caso di ripensamento,  comporterà l'addebito di un importo commisurato al valore di Vodafone TV Box pari a 90€.

Reso Telefono Fisso

Se hai aderito all'offerta "Vodafone Telefono Fisso" con  cessione dell'apparecchio telefonico (Vodafone Classic o Vodafone Cordless) in sconto merce e hai esercitato il diritto di ripensamento, in caso di mancata attivazione, o hai esercitato il diritto di recesso prima dei 24 rinnovi da 4 settimane dovrai restituire a Vodafone l'apparecchio.

La mancata consegna del telefono classic o cordless entro 30 giorni, comporterà l'addebito di un importo commisurato al valore dell'apparecchio stimato in 30€.

I 30 giorni decorrono da:

  • la comunicazione di mancata attivazione
  • la consegna del telefono in caso di ripensamento
  • la data di efficacia del recesso  così come previsto dalle Condizioni Generali di Contratto per il servizio di Telefonia Vocale Fissa erogato tramite la rete Radiomobile.

Modalità di consegna

Ti ricordiamo di consegnare la tua Vodafone Station, il tuo telefono Classic/cordless o il tuo Vodafone TV Box all'interno della scatola originale Vodafone, integra di tutte le sue parti e di tutti gli accessori (es. cavi di collegamento, CD e manuali) avvolta in carta da pacco e sigillata con nastro adesivo, in un unico collo.

Se non hai più la scatola originale, puoi utilizzare una scatola d'imballo avvolta in carta da pacco e sigillata con nastro adesivo. L'uso della carta da pacco è importante per garantire la massima protezione dei materiali.

Per effettuare il reso clicca qui.

Dovrai compilare i dati richiesti nel modulo elettronico e stampare il documento di trasporto necessario per il reso sia per la consegna tramite corriere che presso una sede DHL proposta dal sito. Nella pagina per il reso potrai ricercare anche la sede DHL più vicina a casa tua.

In caso di impossibilità a stampare il documento di trasporto ti informiamo che puoi trovarlo anche nelle sedi DHL, in questo caso dovrai compilare le sezioni come di seguito indicato, ricordandoti di scrivere sul pacco i tuoi dati (Nome, cognome ed indirizzo) e quelli del Destinatario (Video Pacini p/c Vodafone, Via Giuseppe Giusti, 10 20068 Peschiera Borromeo - MI):