Restituzione Vodafone Station o Telefono Fisso


Se hai sottoscritto un "offerta ADSL/Fibra":

Sei tenuto a restituire la Vodafone Station nei casi in cui hai aderito all'offerta "Vodafone Casa Internet e Telefono" con cessione del router in sconto merce e hai esercitato il diritto di ripensamento, non è stato possibile attivare la tua linea ADSL o Fibra o hai esercitato il diritto di recesso prima di 24 rinnovi da 4 settimane, come previsto dalle Condizioni Generali di contratto per il servizio ADSL o Fibra e di Connettività Wireless.

La mancata consegna della Vodafone Station entro 30 giorni dalla ricezione della comunicazione di mancata attivazione, entro 30 giorni dalla consegna della Vodafone Station in caso di ripensamento ed entro 30 giorni dalla data di efficacia del recesso, comporterà l'addebito di un importo commisurato al valore della Vodafone Station pari a 50€.

Se hai sottoscritto un "offerta Telefono Fisso":

Se hai aderito all'offerta "Vodafone Telefono Fisso" con cessione dell'apparecchio telefonico (Vodafone Classic o Vodafone Cordless) in sconto merce e hai esercitato il diritto di ripensamento, in caso di mancata attivazione, o hai esercitato il diritto di recesso prima dei 24 rinnovi da 4 settimane dovrai restituire a Vodafone l'apparecchio.
La mancata consegna del telefono classic o cordless entro 30 giorni dalla ricezione della comunicazione di mancata attivazione, entro 30 giorni dalla consegna del telefono in caso di ripensamento o entro 30 giorni dalla data di efficacia del recesso comporterà l'addebito di un importo commisurato al valore dell'apparecchio stimato in 30€, così come previsto dalle Condizioni Generali di Contratto per il servizio di Telefonia Vocale Fissa erogato tramite la rete Radiomobile.

Modalità di consegna

Ti ricordiamo di consegnare la tua Vodafone Station o il tuo telefono Classic/cordless all'interno della scatola originale Vodafone, integra di tutte le sue parti e di tutti gli accessori (es. cavi di collegamento, CD e manuali) avvolta in carta da pacco e sigillata con nastro adesivo.
Se non hai più la scatola originale, puoi utilizzare una scatola d'imballo avvolta in carta da pacco e sigillata con nastro adesivo. L'uso della carta da pacco è importante per garantire la massima protezione dei materiali.

Per effettuare il reso clicca qui.

Dovrai compilare i dati richiesti nel modulo elettronico e stampare il documento di trasporto necessario per il reso sia per la consegna tramite corriere che presso uno dei TNT point proposti dal sito. Nella pagina per il reso potrai ricercare anche il TNT Point più vicino a casa tua.

In caso di impossibilità a stampare il documento di trasporto ti informiamo che puoi trovarlo anche nei TNT Point, in questo caso dovrai compilare le sezioni come di seguito indicato, ricordandoti di scrivere sul pacco i tuoi dati (Nome, cognome ed indirizzo) e quelli del Destinatario (Video Pacini p/c Vodafone, Via Oslavia 17/22 20132 Milano):


Ricarica online

Scopri Telericarica Più
per ricaricare ovunque sei
Vuoi ricaricare via web
il tuo numero Vodafone?